Loading...

Armadio Lineare

L’ARMADIO CHE NON C’È: Con il sistema di apertura ad anta pieghevole brevettato Caccaro, Lineare si adatta anche a spazi di ridotte dimensioni, senza ingombrare l’ambiente una volta aperto.

Armadio FORM

GIOCO DI FASCE - Ampie fasce verticali decorano le ante mimetizzando la distribuzione dei vani interni. SEGNI DISTINTIVI - La sequenza delle finiture movimenta la linearità della facciata.

Armadio CREA

Uno stile inconfondibile dalla personalità forte e calda, in cui geometrie di dimensioni diverse vengono delineate dall’alternarsi del vetro verniciato lucido e opaco, mentre la maniglia asimmetrica e orizzontale prende forma direttamente dal pannello del guardaroba. Per un nuovo concetto di bellezza, unico come un artista, Pianca Crea. Il nostro design team mette insieme creatività e tecnologie produttive avanzate, per sistemi d’arredo moderni, logici ed eleganti che riusciamo a proporre al mercato a un prezzo molto competitivo. Le ante sono costi tuite da un telaio perimetrale portante in legno massiccio e in parti celle di legno sul quale vengono fi ssati i vetri temperati . Le ante di ti po A e di ti po B non possono essere modifi cate esteti camente nè rese speculari. Pertanto, nelle composizioni scorrevoli la posizione della maniglia orizzontale è puramente esteti ca e non determina il versi di apertura dell’anta, mentre nelle composizioni complanari l’anta sinistra è sempre di ti po A e l’anta destra è sempre di ti po B. Finiture pannelli vetro verniciato opaco, lucido o composto; fi niture telaio in ti nta con la fi nitura dei vetri; Interno anta in nobilitazione sinteti ca. Maniglia per scorrevole incavo orizzontale, ricavato nell’anta. A scomparsa, inserita nel bordo laterale dell’anta interna, brill di serie e brunita a richiesta. Maniglia per anta complanare incavo orizzontale, ricavato nell’anta.

Armadio in vetro DISPONIBILE IN NEGOZIO

Una grande superficie in vetro verniciato opaco o lucido offre una visuale più ampia e definita e permette alla luce di riflettersi uniformemente e senza ostacoli, illuminando l’ambiente che la circonda. Per questo l’anta dell’armadio Riflesso è l’unica nel suo genere a essere realizzata con un vetro intero di ben 150 centimetri, dalla quale è ricavata un’elegante maniglia orizzontale. Dietro le ante l’ordine è garantito da un’ampia scelta di attrezzature interne, soluzioni funzionali e curate nel dettaglio. I ripiani e i raster si distinguono per gli spessori importanti, mentre le cassettiere sono realizzabili con frontali in legno o vetro. la scelta degli elementi spazia tra le finiture laccate e le essenze e tre varianti per la scocca, il bianco talco, il grigio texture ed il borgogna.

Armadio Nastro

DISPONIBILE IN NEGOZIO - Definito da gole verticali a tutt’altezza, in tinta o in contrasto con il colore delle ante, l’armadio Nastro non pone limiti alle fantasie d’arredo contemporanee. Grazie a una grande capacità modulare e all’ampiezza delle finiture disponibili, permette combinazioni funzionali e perfette in ogni spazio, caratterizzate da un design sobrio e delicato. Dietro le ante l’ordine è garantito da un’ampia scelta di attrezzature interne, soluzioni funzionali e curate nel dettaglio. I ripiani e i raster si distinguono per gli spessori importanti, mentre le cassettiere sono realizzabili con frontali in legno o vetro. la scelta degli elementi spazia tra le finiture laccate e le essenze e tre varianti per la scocca, il bianco talco, il grigio texture ed il borgogna.

Grafik di Caccaro

DISPONIBILE IN NEGOZIO - GRAFIK · TRE SISTEMI D’APERTURA IN UN’UNICA FACCIATA Una funzionale ottimizzazione dello spazio e il ritmico alternarsi di geometrie e dislivelli si incontrano nel modulo di Grafik Scorrevole. RAZIONALE ORGANIZZAZIONE L’anta scorrevole e la cassettiera sottostante si aprono indipendentemente l’una dall’altra, consentendo un libero accesso agli spazi interni. EFFETTO GIORNO Tagli grafici ed aperture funzionali per pareti attrezzate anche nella zona notte.

Armadio ad anta scorrevole collezione Medea

L’armadio ad anta scorrevole della collezione Medea unisce il calore del legno, alla cura dei dettagli e al fascino delle superfici specchianti.

Camerino Caccaro DB

Db si apre completamente Le ante si piegano e si raccolgono ai lati senza intrusioni nell'ambiente. Funzionale l'illuminazione interna Power Led. Ammortizzatore brevettato con modalità soft in apertura e chiusura delle ante. DB è di minimo ingombro È inseribile in ambienti anche di dimensioni ridotte. È modulare in larghezza e profondità. È autoportante e completamente rifinito su tutti i lati. DB è molto capiente Anche se di larghezza minore ad un normale armadio, DB mantiene la stessa capienza, grazie alla sua estensione in profondità. Interni Caccaro propone un sistema articolato di elementi per l'organizzazione interna degli armadi, studiato per ottimizzare la capacità di contenere e tenere in ordine capi e accessori.

Porte scorrevoli albatros

Le porte scorrevoli, a differenza delle tradizionali porte a battente, permettono di recuperare gli spazi occupati dal raggio di apertura della porta e offrono un ambiente piú ampio e con maggiori possibilità di arredo. Con l'aiuto dei sistemi scorrevoli potrete finalmente liberarvi dall'ingombro della porta a battente, con le porte scorrevoli a muro infatti l’apertura della porta avviene lungo la parete.

Vista Cabina Armadio

l sistema di chiusura Vista si caratterizza per la totale assenza di telai o per il sottile profiloperimetrale e modularità al centimetro, per dividere ed unire gli spaziallo stesso tempo. Versioni: ANTE LEGNO ANTE VETRO Binari: realizzati in alluminio, ad una oppure a due vie, fissati a parete, a soffitto oppure ad incasso ancorati a soffitto.