Loading...

Composizione Spazioteca

E’ un programma di libreria modulare che offre infinite possibilità compositive. Spazioteca offre la possibilità di comporre la propria libreria con massima libertà, grazie ad un’ampia modularità cadenzata al centimetro. I suoi elementi, posizionabili a terra o sospesi a parete, hanno l’ulteriore vantaggio di essere integrabili con i moduli del programma Spazio, che comprendono anche scrivanie, boiserie, mensole, panche e scrittoi. La gamma di finiture disponibili è vastissima: oltre ai 20 colori laccati della collezione, realizzabili lucidi o opachi, si può scegliere tra le essenze in legno naturale, i vetri, gli specchi e le pietre naturali, che garantiscono un prodotto assolutamente unico.

 

 

 

Composizione Spazio

Geometrie pulite e nette, mutevoli alternanze di pieni e vuoti, discrete o estrose combinazioni di colori, numerose finiture dalle diverse caratteristiche tattili ed estetiche, uniche nel caso delle pietre naturali, accessori e complementi dedicati a specifici utilizzi, un impianto acustico cucito su misura per offrire un connubio unico, integrandosi a scomparsa nella struttura e sfruttandone le qualità per ottenere un’acustica eccellente. Questo è Spazio, sistema modulare che si compone di moduli contenitivi e moduli a giorno, studiati per soddisfare qualunque necessità estetica, funzionale e spaziale. A dimostrarlo sono i dettagli, come l’esclusivo sistema di staffe metalliche a “C”, brevettato da Pianca per garantire la totale libertà di fruizione degli spazi interni. Grazie all’incredibile varietà di misure e combinazioni realizzabili, Spazio è in grado di interpretare la quotidianità in ogni suo momento, portando in ciascun ambiente della casa il suo stile essenziale, armonico e raffinato, tipicamente italiano

 

 

 

Composizione People

Modernità ed eleganza, funzionalità e bellezza, ricercatezza e semplicità: ambiziosi binomi di valore, studiati per convivere nel sistema modulare People. Boiserie, mensole, moduli contenitivi, moduli a giorno, scrittoi, soluzioni a terra o pensili, disponibili in una moltitudine di misure e finiture diverse: un universo di possibilità altamente personalizzabili, adatte a rispondere a qualunque esigenza di utilizzo e ad arredare ogni ambiente della casa. People si distingue per il suo design lineare, pulito ed essenziale, frutto della lavorazione a folding, che produce scocche senza bordi, donando continuità alle finiture esterne, e gli elementi distanziali, inseribili nella composizione per impreziosirla e renderla ancora più speciale. Una progettazione attenta all’estetica e alla funzionalità come lo dimostrano le staffe a “C”, brevettate da Pianca per avere ripiani completamente liberi e fruibili, permettendo spazi senza limiti per offrire il meglio del gusto e della manifattura italiana./p>

 

 

 

Scrivania Scrittoio ALA

Scrittoio con cassetti sospeso ed applicabile centralmente o a sbalzo su un pannello boiserie della serie people. Realizzato con pannelli in particelle di legno impiallacciato essenza, laccato opaco o lucido. Leggero, compatto, rigoroso: in un unico segno orizzontale sospeso nell'aria, ALA interpreta uno scrittoio moderno, funzionale, spazioso e dotato di cassetti. Nasce da un'idea semplice e si trasforma in un design sofisticato e accattivante, adatto a qualunque casa. E' strutturalmente e formalmente connesso ad un pannello di legno retrostante fissato a muro, realizzabile anche con specchio, nelle misure di 120 o 180 cm. Varie le possibilità di posizionamento dello scrittoio rispetto al pannello, da scegliere in base all'effetto estetico desiderato, secondo un equilibrio tra le parti geometricamente scandito dal gioco delle proporzioni. Il pianale è dotato di guide ad estrazione totale, che garantiscono la massima fruibilità dei cassetti interni. E' disponibile laccato opaco, nei 20 colori della collezione Pianca, e in essenza. ALA è integrabile con i programmi People e Spazio, dei quali diventa naturale completamento e prolungamento.

 

 

 

Composizione Giorno 002

Nuove linee percorrono il mobile,materia e forma danno un nuovo carattere al Tuo soggiorno. Pensili Diagonal cemento e lamiera peltro,panca a T rovere “vintage”per decorare uno spazio contemporaneo.

 

 

 

Composizione Giorno 014

Un angolo UNICO....Rovere caldo,laccato bianco...cemento..lamiera.La materia si distingue.. La luce dei pensili ne esalta le forme.

 

 

 

Composizione Giorno 016

Pensili Diagonal rovere cenere e lamiera grafite,panca a T rovere cenere.Il calore del legno ,la modernita' delle linee.