rosini logo

Divano Chelsea

rosini1

Un innovativo sistema di imbottiture rende Chelsea un modello estremamente versatile: meccanismi interni consentono la mobilità di spalliere e braccioli e la massima estensione degli spazi, regalando un comfort avvolgente.

STRUTTURA in vero legno rivestita in tessuto protettivo accoppiato con assemblaggio in colla e graffe.SOSPENSIONE SEDUTA con sistema “elast” (cinghie elastiche).CUSCINO SEDUTA gomma in poliuretano espanso densità 35kg/m3 rivestita in climasoft e fibre acriliche.CUSCINO SCHIENALE gomma in poliuretano espanso densità 30kg/m3 rivestita in climasoft e fibre acriliche.RIVESTIMENTO completamente sfoderabile nelle versione in tessuto.

I motivi per scegliere un divano Rosini sono gli obiettivi che perseguiamo ogni giorno nella progettazione e produzione di sistemi di sedute dedicati al relax.

La nostra proposta è quella di una solida artigianalità al servizio della produzione di divani, poltrone e pouf di alta qualità: un processo di produzione che si avvale di persone, delle loro competenze, della loro passione, di una lunga esperienza nel settore, di tecnologie applicate a una progettazione che ha come fine ultimo la massimizzazione del vostro relax. Le nostre collezioni esprimono la creatività, l’eleganza e l’attenzione per il dettaglio che caratterizza il Made in Italy.

Facciamo di tutto per rendervi la vita più comoda. Grazie agli accurati test e di qualità e alla ricerca costante dell’innovazione nei materiali, i nostri divani offrono un comfort ed un’esperienza di ergonomia di altissimo livello.

La scelta di un divano è una scelta estremamente personale. Relax, accoglienza, resistenza: sono tante le richieste che rivolgiamo ogni giorno al nostro divano, per questo offriamo la possibilità di personalizzare il divano selezionato. Cuciture a contrasto, braccioli e poggiatesta, meccanismi relax, possono essere modificati per creare un divano davvero unico che rappresenti la soluzione più adatta al vostro gusto e al vostro ambiente.

La qualità globale dei divani e delle poltrone ROSINI non è affidata solo alle valutazioni soggettive: per essere sicuri di offrire ai nostri clienti il massimo dell’eccellenza, sottoponiamo le materie prime a severi e numerosi test, che ne giudicano la resistenza ai principali fattori di stress, dallo sfregamento al calore, dalla luce all’umidità, all’utilizzo più intenso e frequente. Questo è ciò che noi intendiamo per “qualità sotto controllo”, uno dei fattori più importanti del nostro successo, insieme alla convenienza e alla competitività dei nostri prezzi.